Stai cercando modi per migliorare il tuo social media marketing? Vuoi conoscere i diversi tipi di annunci di Facebook che puoi aggiungere al tuo mix pubblicitario?
Ecco una lista di 10 tipologie di ADS da valutare per i tuoi piani editoriali:
Questi sono esattamente quello che ti aspetteresti! Sono progettati per far ottenere i mi piace alla pagina e farla crescere.
Post preesistenti che si sceglie di pubblicizzare per proporli ad un pubblico più ampio: in pratica dei post organici che diventano sponsorizzati.
Se stai pubblicando un’offerta sul tuo sito web, questi sono gli annunci che desideri utilizzare. Essenzialmente sono post con una call to action del tipo “interagisci con questo annuncio e ottieni uno sconto sui nostri prodotti”
Questi sono perfetti per un’azienda che ha un evento e desidera che più persone lo sappiano.
L’obiettivo di questi è spingere il traffico social verso il tuo sito Web, sia che si tratti di visualizzazioni di pagina o acquisti di prodotti.
Questi post sono progettati per inviare persone al sito Web e convincerle a fare qualcosa. Utilizzando un modulo di contatto, ad esempio.
Questi sono gli annunci preferiti dalle aziende che hanno solo negozi fisici. Sono progettati per convincere le persone a visitare un luogo fisico.
Hai un’app che vuoi che le persone installino?
Questo è l’annuncio che fa per te!
Questi si collegano direttamento al Google Play Store o all’App Store.
Hai mai notato come le cose che cerchi su Google appaiono nel tuo feed di Facebook? Sì, quelli sono annunci di remarketing!
Queste sono un po’ diverse dal resto delle ads.
Le creatività dinamiche ti consentono di caricare fino a 10 immagini/video e 5 asset di testo.
L’algoritmo pubblicitario di Facebook “imparerà” quali combinazioni producono i migliori risultati.
Le creatività dinamiche possono funzionare come annunci di conversione, traffico, visualizzazioni di video, copertura, notorietà del marchio e installazione di app.
L'entusiasmo cresce mentre ci avviciniamo alla 68ª edizione dell'Eurovision Song Contest, l'epicentro della musica dal… Continua a leggere
Meta sta compiendo un passo audace per sfidare OpenAI e altri colossi nel campo dell'intelligenza… Continua a leggere
Il progetto "Prospettiva Terra" rappresenta un'iniziativa pionieristica nel campo della sostenibilità ambientale, promossa da McDonald's,… Continua a leggere
Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione francese specializzato in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio… Continua a leggere
TikTok Trends Digest è una nuova risorsa che potrebbe trasformare l’approccio alle tendenze sulla piattaforma… Continua a leggere
Nel cuore della splendida città di Genova, sorge una gemma unica nel suo genere, un… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy