Atitech, la più grande MRO europea (Maintenance, Repair, and Overhaul), ha svelato il suo nuovo sito web, frutto della collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione avcommunication, accessibile all’indirizzo www.atitech.it, un portale studiato per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione dinamica.

L’Investimento di Atitech nel Futuro

Dopo aver ampliato le sue sedi nel 2022, includendo una nuova sede a Fiumicino accanto al quartier generale di Napoli, Atitech ha deciso di adottare un nuovo look per consolidare la sua posizione come leader internazionale nel settore MRO.

Il Progetto di Restyling di avcommunication per Atitech

cellulare nuovo sito Atitech

La richiesta iniziale di Atitech era di migliorare l’esperienza utente e aggiornare il layout con un design moderno e accattivante. Il team di avcommunication ha abbracciato questa sfida, creando un nuovo look mobile-friendly adatto a diverse visualizzazioni e dispositivi. Il risultato? Una fruibilità ottimale per gli utenti globali, con una versione del sito disponibile sia in italiano che in inglese.

Un’Infrastruttura all’Avanguardia

L’agenzia ha implementato una struttura adatta a supportare le esigenze del portale, ospitando il sito su uno dei principali provider di servizi cloud a livello mondiale, garantendo così affidabilità e performance.

Velocità e Semplicità: I Punti Chiave

La velocità e la semplicità d’uso sono stati i pilastri del nuovo layout. Mantenendo i colori istituzionali, il sito è stato ottimizzato per tempi di caricamento rapidi e una navigazione fluida e sicura.

Migrazione e Riorganizzazione dei Contenuti

Avcommunication ha lavorato diligentemente per strutturare i contenuti in modo chiaro e accessibile, semplificando l’accesso alle informazioni per gli utenti.

“Per avcommunication avere ricevuto la fiducia di un’azienda del calibro internazionale di Atitech è stata una spinta ulteriore a mettere in campo tutto il suo know how per creare un progetto di cui il team, al pari del cliente, potesse essere fiero“ ha dichiarato Antonio Vitiello, CEO di avcommunication.