Brand

avcommunication rivoluziona il sito di Atitech

Atitech, la più grande MRO europea (Maintenance, Repair, and Overhaul), ha svelato il suo nuovo sito web, frutto della collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione avcommunication, accessibile all’indirizzo www.atitech.it, un portale studiato per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione dinamica.

L’Investimento di Atitech nel Futuro

Dopo aver ampliato le sue sedi nel 2022, includendo una nuova sede a Fiumicino accanto al quartier generale di Napoli, Atitech ha deciso di adottare un nuovo look per consolidare la sua posizione come leader internazionale nel settore MRO.

Il Progetto di Restyling di avcommunication per Atitech

La richiesta iniziale di Atitech era di migliorare l’esperienza utente e aggiornare il layout con un design moderno e accattivante. Il team di avcommunication ha abbracciato questa sfida, creando un nuovo look mobile-friendly adatto a diverse visualizzazioni e dispositivi. Il risultato? Una fruibilità ottimale per gli utenti globali, con una versione del sito disponibile sia in italiano che in inglese.

Un’Infrastruttura all’Avanguardia

L’agenzia ha implementato una struttura adatta a supportare le esigenze del portale, ospitando il sito su uno dei principali provider di servizi cloud a livello mondiale, garantendo così affidabilità e performance.

Velocità e Semplicità: I Punti Chiave

La velocità e la semplicità d’uso sono stati i pilastri del nuovo layout. Mantenendo i colori istituzionali, il sito è stato ottimizzato per tempi di caricamento rapidi e una navigazione fluida e sicura.

Migrazione e Riorganizzazione dei Contenuti

Avcommunication ha lavorato diligentemente per strutturare i contenuti in modo chiaro e accessibile, semplificando l’accesso alle informazioni per gli utenti.

“Per avcommunication avere ricevuto la fiducia di un’azienda del calibro internazionale di Atitech è stata una spinta ulteriore a mettere in campo tutto il suo know how per creare un progetto di cui il team, al pari del cliente, potesse essere fiero“ ha dichiarato Antonio Vitiello, CEO di avcommunication.

Francesca Ambruoso

Condividi
Pubblicato da
Francesca Ambruoso

Articoli Recenti

TikTok partner dell’Eurovision Song Contest 2024: analisi dei trend e di tutto quello che animerà i social dell’evento

L'entusiasmo cresce mentre ci avviciniamo alla 68ª edizione dell'Eurovision Song Contest, l'epicentro della musica dal… Continua a leggere

05/05/2024

Meta lancia un chatbot avanzato AI in tutte le sue app

Meta sta compiendo un passo audace per sfidare OpenAI e altri colossi nel campo dell'intelligenza… Continua a leggere

24/04/2024

Prospettiva Terra: un progetto innovativo per la sostenibilità ambientale

Il progetto "Prospettiva Terra" rappresenta un'iniziativa pionieristica nel campo della sostenibilità ambientale, promossa da McDonald's,… Continua a leggere

19/04/2024

Leroy Merlin e il noleggio online sostenibile per il consumo responsabile

Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione francese specializzato in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio… Continua a leggere

15/04/2024

TikTok Trends Digest: la guida mensile per chi è a caccia di trends

TikTok Trends Digest è una nuova risorsa che potrebbe trasformare l’approccio alle tendenze sulla piattaforma… Continua a leggere

13/04/2024

L’Acquario di Genova: viaggio incantato nel Mediterraneo

Nel cuore della splendida città di Genova, sorge una gemma unica nel suo genere, un… Continua a leggere

05/04/2024

Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy