Il giovane Edgard, figlio di Edward Mani di Forbice, conquista il Superbowl in uno spot dal sapore cinematografico per Cadillac.
Il figlio di Edward Mani di Forbice conquista il Superbowl in uno spot dal sapore cinematografico per Cadillac.
In occasione del Superbowl 2021, uno degli eventi sportivi più importanti del panorama americano, un film cult degli anni 90 prende nuovamente vita.
In una versione post moderna del capolavoro di Tim Burton “Edward Mani di forbice” del 1990, vediamo un giovane Edgar, figlio del più famoso Edward, alle prese con le disavventure quotidiane che un ragazzo con le forbici al posto delle mani, può trovarsi ad affrontare nella società moderna.
“Questa è la storia di un ragazzo con le forbici al posto delle mani” così inizia lo spot del Superbowl che vede protagonisti Timothée Chalamet e Winona Rider e che sta spopolando sui social in tutto il mondo.
Nello spot di Cadillac, ideato per pubblicizzare il nuovo sistema di guida ” Hands Free Super Cruise” presente nella Cadillac LYRIQ, la macchina elettrica della casa automobilistica, la nuova generazione di auto incontra la nuova generazione di ” Ragazzi con le forbici al posto delle mani”.
Winona Rider, che interpreta la madre di Edgar, fa da voce narrante alla storia e ci illustra la giornata tipo del ragazzo, che prova nonostante le limitazioni imposte dalla sua condizione, a svolgere autonomamente tutte le attività tipiche degli adolescenti americani.
Dallo svegliarsi al mattino, al prendere i mezzi pubblici per andare a lezione, fino ad arrivare alle relazioni sociali con i coetanei e con i colleghi sull’ambiente di lavoro, assistiamo a tutte le piccole stranezze e disavventure di Edgard.
In un meraviglioso happy ending, il giovane ragazzo conquista la sua indipendenza grazie alla macchina con il pilota automatico, che lo accompagnerà in tutte le sue attività quotidiane, permettendogli di tornare a casa in tempo per l’ora di cena.
Ambientazioni e costumi eccezionali, somiglianza con il personaggio interpretato da Johnny Depp e credibilità nell’interpretazione, hanno fatto si che i fan chiedessero la realizzazione di un vero e proprio film, un sequel, che vede protagonista l’Edgard di Timothée.
Tim Burton si è dimostrato davvero entusiasta dello spot del Superbowl che vede come protagonista il figlio di Edward Mani di Forbice, quindi non ci resta che aspettare per vedere se il sogno di un nuovo film diventerà realtà.
Meta sta compiendo un passo audace per sfidare OpenAI e altri colossi nel campo dell'intelligenza… Continua a leggere
Il progetto "Prospettiva Terra" rappresenta un'iniziativa pionieristica nel campo della sostenibilità ambientale, promossa da McDonald's,… Continua a leggere
Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione francese specializzato in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio… Continua a leggere
TikTok Trends Digest è una nuova risorsa che potrebbe trasformare l’approccio alle tendenze sulla piattaforma… Continua a leggere
Nel cuore della splendida città di Genova, sorge una gemma unica nel suo genere, un… Continua a leggere
Buone Vacanze ha un nuovo volto e si presenta al mondo con naming e visual… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy