Ota Viaggi ha approfittato del TTG 2022 per presentare tante novità ed ha vinto, grazie al suo direttore commerciale, il premio TTG Star
Si è ufficialmente conclusa da poche ore il TTG 2022, la 59esima edizione del TTG Travel Experience tenutasi nella cornice dei padiglioni di Rimini Fiera che ha coinvolto gli operatori del settore turistico in tre giorni di eventi e manifestazioni.
Tra gli oltre 2200 brand che hanno ricoperto il ruolo di espositori, c’è stato anche Ota Viaggi, il Tour Operator specializzato in Sardegna e Mare Italia che ha usato l’evento come piattaforma per presentare tantissime novità ed è stato tra i protagonisti indiscussi dell’evento anche grazie alla vittoria di Massimo Diana, suo direttore commerciale, come personaggio dell’anno 2022.
Il T.O ha approfittato dell’evento per presentare tante novità, alcune pronte per essere rilasciate, altre che prenderanno sempre più forma negli anni a seguire.
Oltre ad aver presentato in fiera una piccola preview del catalogo estivo 2023, il T.O. ha anche annunciato l’imminente uscita delle novità per la stagione invernale. A breve, infatti, verrà rilasciato in versione digitale il nuovo Catalogo Neve, disponibile sul sito www.otaviaggi.com
Inoltre la fiera è stata l’occasione per parlare di progetti futuri dell’azienda, che ha deciso di focalizzarsi su tre punti principali:
–Accessibilità: Ota Viaggi ha deciso di censire tutte le sue strutture tenendo conto delle esigenze delle persone diversamente abili e di creare un apposito catalogo per soddisfare questa richiesta emersa dalle agenzie
–Valore umano: Ota Viaggi vuole raggiungere il massimo livello di qualità lavorativa, riuscendo a soddisfare gli addetti ai lavori al pari del cliente finale.
–Mobilità: il T.O ha deciso di aprirsi anche a nuove concezioni di viaggio per raggiungere tantissime mete estive anche va terra grazie alle reti ferroviarie
Il Direttore Commerciale Massimo Diana , già eletto tra i finalisti TTG Star, premio volto ad individuare il personaggio di spicco del 2022 nell’ambito turistico, ha portato a casa la vittoria risultando la persona che maggiormente si è impegnata ad affrontare tutte le sfide che il mercato ha portato con sé.
Dopo la premiazione Diana ha dichiarato “ Il successo del singolo è solo la rappresentazione figurata del lavoro di gruppo, la Ota Viaggi ha da sempre creduto nel valore delle persone prima di ogni altra cosa”.
Meta sta compiendo un passo audace per sfidare OpenAI e altri colossi nel campo dell'intelligenza… Continua a leggere
Il progetto "Prospettiva Terra" rappresenta un'iniziativa pionieristica nel campo della sostenibilità ambientale, promossa da McDonald's,… Continua a leggere
Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione francese specializzato in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio… Continua a leggere
TikTok Trends Digest è una nuova risorsa che potrebbe trasformare l’approccio alle tendenze sulla piattaforma… Continua a leggere
Nel cuore della splendida città di Genova, sorge una gemma unica nel suo genere, un… Continua a leggere
Buone Vacanze ha un nuovo volto e si presenta al mondo con naming e visual… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy