TikTok ha lanciato un nuovo programma dal nome di "Marketing Partner Program"che ha il compito di espandere le potenzialità pubblicitarie della piattaforma
TikTok ha lanciato un nuovo programma dal nome di “Marketing Partner Program”. Questa nuova funzionalità ha il compito di espandere ulteriormente le potenzialità pubblicitarie della piattaforma e di massimizzare le opportunità dei brand che decidono di usarla.
Nel comunicato ufficiale rilasciato sul blog che ne accompagna il lancio, questo programma viene definito ” una nuova opportunità per i marketers di essere storytellers creativi e di impegnarsi con la community di TikTok“
Il nuovo programma promosso da TikTok offre una vasta gamma di opportunità pubblicitarie e creative. Questi servizi hanno lo scopo di aiutare i brand a raggiungere i loro obiettivi di marketing attraverso TikTok.
La piattaforma ha annunciato di aver già selezionato 20 esperti di marketing dei social, divisi in 4 categorie:
Grazie alla loro esperienza e competenza, sarà possibile ideare campagne mirate e misurarne i risultati. Lo scopo di TikTok è , senza ombra di dubbio, quello di attirare e fidelizzare sempre nuovi inserzionisti che credono e decidono di investire nella piattaforma.
Non importa che il brand sia piccolo o grande, TikTok è pronto, insieme a tutte le sue funzionalità, a studiare una specifica campagna adatta alle singole esigenze.
TikTok compie, così, un altro passo importante per la creazione della sua variegata offerta pubblicitaria. La piattaforma infatti, si era già attivata dando vita a nuove opportunità per i brand che volevano declinare i loro contenuti e attuare nuove strategie al suo interno.
Prime tra tutte, TikTok for Business e TikTok Creator Marketplace avevano aperto la strada alla creazione di nuove campagne pubblicitarie da gestire in totale autonomia o attraverso dei creators selezionati secondo dei criteri specifici.
Non solo servizi per le aziende, ma anche tantissimi incentivi per i migliori creators provenienti da ogni angolo d’Europa, grazie a TikTok Creator Found.
TikTok Marketing Partner Program è soltanto l’ultima delle sorprese che ci ha riservato il social del momento, non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la prossima.
Meta sta compiendo un passo audace per sfidare OpenAI e altri colossi nel campo dell'intelligenza… Continua a leggere
Il progetto "Prospettiva Terra" rappresenta un'iniziativa pionieristica nel campo della sostenibilità ambientale, promossa da McDonald's,… Continua a leggere
Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione francese specializzato in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio… Continua a leggere
TikTok Trends Digest è una nuova risorsa che potrebbe trasformare l’approccio alle tendenze sulla piattaforma… Continua a leggere
Nel cuore della splendida città di Genova, sorge una gemma unica nel suo genere, un… Continua a leggere
Buone Vacanze ha un nuovo volto e si presenta al mondo con naming e visual… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy