Acqua Vitasnella lancia la Piattaforma Tu al Meglio, come parte di una strategia più ampia che prevede la creazione di una solida community
Giunge alla quinta edizione il programma dedicato al benessere lanciato da Acqua Vitasnella,“Tu al Meglio“. La strategia vincente di questo brand è stata il saper coinvolgere e costruire negli anni la propria community grazie a dei contenuti sempre nuovi e di valore, pubblicità mirate e concorsi accattivanti.
Per la realizzazione di questa nuova piattaforma, Vitasnella ha riconfermato il suo accordo con Arc, che si è occupata della progettazione e dello sviluppo di tualmeglio.com, del sito web e dell’app mobile, curandone la User Experience, il design e la strategia.
Il progetto, “Tu al Meglio”, è nato originariamente come concorso a premi e programma fedeltà per i consumatori. Oggi si è evoluto ed è diventato molto di più, proponendo un’inedita una veste social completamente rinnovata, dove tutte le persone amanti del benessere psico-fisico possono raccontare il proprio percorso e supportarsi a vicenda su argomenti come l’alimentazione e l’attività fisica.
Le nuove funzionalità della piattaforma, permettono alla community una maggiore connessione e interattività, consentono agli utenti registrati di caricare foto e pensieri, condividere commenti, aggiungere gli amici con cui si interagisce più frequentemente. Insomma saremo davanti ad un vero è proprio social network dedicato al benessere!
Al suo interno verranno inseriti, inoltre, dei contenuti di approfondimento su temi riguardanti la nutrizione e il fitness grazie alla collaborazione con esperti del settore e influencer che daranno il proprio contributo.
Infine, un’altra importante novità dell’edizione 2020 sono le Ambassador, ovvero cinque utenti che nel corso dell’edizione precedente si sono distinte per la positività e la qualità dei contenuti condivisi sulla piattaforma e che Acqua Vitasnella ha scelto di premiare aumentandone la visibilità affinché, con la loro esperienza, possano essere fonte di ispirazione per tutta la community.
La nuova edizione terminerà il 28 Dicembre 2020, non ci resta che continuare a tenere d’occhio questo progetto che continuerà sicuramente a regalarci grandi sorprese.
Meta sta compiendo un passo audace per sfidare OpenAI e altri colossi nel campo dell'intelligenza… Continua a leggere
Il progetto "Prospettiva Terra" rappresenta un'iniziativa pionieristica nel campo della sostenibilità ambientale, promossa da McDonald's,… Continua a leggere
Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione francese specializzato in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio… Continua a leggere
TikTok Trends Digest è una nuova risorsa che potrebbe trasformare l’approccio alle tendenze sulla piattaforma… Continua a leggere
Nel cuore della splendida città di Genova, sorge una gemma unica nel suo genere, un… Continua a leggere
Buone Vacanze ha un nuovo volto e si presenta al mondo con naming e visual… Continua a leggere
Questo sito utilizza cookie di profilazione tecnici e di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione e/o accedendo a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, clicca su " Desidero più informazioni su Cookie e Privacy", per la Cookie Policy dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione dei cookie e sulle nostre politiche in termini di Privacy Policy