L’edizione 2022 del TTG è ormai alle porte ed iniziano ad essere annunciati i primi imperdibili appuntamenti: tra questi spicca il TTG Star, premio assegnato all’esponente del mondo del turismo dell’anno.

Scopriamo di più

Massimo Diana tra i candidati per il TTG Star

Ota Viaggi è lieta di annunciare che, a fronte dell’ottimo lavoro svolto durante questo anno di intensa attività, che ha portato a superare grandi sfide e a raggiungere altrettante soddisfazioni, uno dei membri del suo staff è stato candidato per un importante riconoscimento del mondo del turismo.

Il Direttore commerciale Massimo Diana, è stato eletto tra i finalisti per il TTG Star, un premio volto ad individuare il personaggio di spicco del 2022 nell’ambito turistico.

Che cos’ è il TTG Star

Questo award, promosso da TTG Italia e TTG Travel Experience, seleziona le figure che si sono maggiormente impegnate ad affrontare in prima persona tutte le sfide che il mercato, specialmente nel momento post pandemico, ha portato con sé.

Citando le parole della redazione e del direttore di TTG Italia, che hanno selezionato personalmente i profili da nominare, “Massimo Diana, direttore commerciale di Ota Viaggi, non si è mai sottratto alla sfida di un mercato Italia ancora in difficoltà e ha sempre portato alla luce con estrema trasparenza tutte le criticità da superare”.

Quando avverrà la premiazione?

Il premio sarà assegnato durante i giorni della TTG Travel Experience, evento che si terrà alla alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre, per la precisione giovedì 13 alle ore 17:00. Le votazioni sono ufficialmente aperte e si concluderanno mercoledì 5 ottobre. Tutta la grande famiglia di Ota Viaggi è lieta che l’ottimo lavoro svolto da uno dei più importanti membri della squadra venga riconosciuto pubblicamente.