Ota Viaggi parteciperà al TTG Travel Experience, una delle fiere più importanti collegate al mondo del turismo italiano.

Anche quest’anno Ota Viaggi conferma la sua presenza ad una delle più importanti fiere del turismo italiano, un appuntamento che si prospetta davvero ricco di sorprese, avvenimenti e novità tutte da scoprire per tutti gli addetti ai lavori.

Tutte le ultime novità del settore e tantissime anteprime esclusive si concentreranno a Rimini dal 12 al 14 Ottobre, 3 giorni molto intensi che saranno ricchi di news, comprese quelle rilasciate da Ota Viaggi, il Tour Operator che da oltre 30 anni si occupa di Sardegna&Mare Italia.

Le novità targate Ota Viaggi

Anche nell’edizione 2022 Ota Viaggi prenderà attivamente parte a questo appuntamento, pronta a condividere con agenti e agenzie, provenienti da tutta la Penisola, anticipazioni esclusive sulla programmazione della prossima estate. Inoltre il T.O userà questa vetrina per introdurre le nuove mete e tutte le imperdibili strutture selezionate per la Stagione Invernale che sta per arrivare che si prospetta ricca di avvenimenti.

Appuntamento alla conferenza stampa con Massimo Diana

Un appuntamento da non perdere durante il primo giorno di fiera, avrà luogo presso lo stand Ota Viaggi.

Siete tutti invitati ad assistere alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2023, tenuta dal Direttore Commerciale Massimo Diana dal titolo:

“Estate 2023: la nuova sfida per OTA VIAGGI – Un Mare Italia da organizzare”

Appuntamento Mercoledì 12 Ottobre 2022 alle ore 17:00 allo stand 190-191 – Padiglione C3.