Ota Viaggi, il Tour Operator specializzato in Sardegna & Mare Italia, si prepara alla stagione invernale rilasciando il suo nuovo catalogo Neve 22/23, ricco di dettagli e tante novità.

Il T.O. , che ogni anno seleziona una rosa di strutture per dare la possibilità di vivere delle splendide vacanze anche nelle mete invernali più amate della nostra Penisola, anche questa volta ha deciso di proporre la sua selezione di strutture invernali dando vita ad un apposito catalogo dedicato a tutti gli amanti della neve che non vedono l’ora di concedersi qualche giorno di meritato relax in alcune delle località sciistiche più gettonate dagli amanti degli sport invernali.

Quali sono le regioni inserite nel catalogo neve 22/23 di Ota Viaggi?

Valle D’Aosta, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte e Abruzzo sono le regioni selezionate per garantire a tutti coloro che scelgono di trascorrere qualche giorno sperimentando le diverse attività invernali dedicate ai componenti di tutta la famiglia, o concedendosi qualche giorno di relax e tranquillità in compagnia, una vacanza davvero indimenticabile all’insegna della neve.

Scopriamo di più sul catalogo

Il Catalogo Neve 22/23 di Ota Viaggi , contiene al suo interno 34 strutture, ed è stato rilasciato unicamente in versione digitale, rendendolo unicamente consultabile sul sito www.otaviaggi.com.

Al suo interno sarà possibile trovare e tutte le indicazioni necessarie alle agenzie per rispondere alle più disparate richieste dei clienti ed aiutarli a scegliere tra le diverse proposte del Tout Operator quella che meglio corrisponde alle loro specifiche esigenze.