Presentato in anteprima durante la 24esima edizione di IMCAS, il congresso sulla dermatologia e sulla chirurgia plastica ricostruttiva che si terrà a Parigi dal 26 al 28 Gennaio, Mshape è il nuovo device interamente Made in Italy prodotto in casa Novavision per la cura del corpo a 360 gradi.

Che cosa fa Mshape il nuovo device Novavision

Definito come un “device hand free interamente dedicato alla tonificazione muscolare, al rimodellamento e alla rigenerazione cellulare grazie all’ausilio di energie multiple. ” Mshape è un’opzione innovativa per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo in maniera efficace e al contempo poco invasiva.

Questo nuovo device e le sue differenti modalità di allenamento, 4 in tutto, possono essere applicati su di un corpo in piena stasi grazie all’ausilio di 16 MSources, speciali applicatori divisi in 4 canali indipendenti. Il device, infatti, ha diverse funzionalità ma nello specifico che lo aiutano a simulare tutte le fasi di un allenamento tradizionale con l’obiettivo di:

-aiutare a tonificare

-incrementare la resistenza muscolare,

-stimolare il metabolismo,

-bruciare i grassi

-ridurre i cm di troppo

-migliorare il funzionamento cellulare.

Tutto questo è possibile in quanto Mshape permette all’utente di effettuare un “Supertraining Controllato”, un allenamento della durata di 20/40 minuti e di efficacia 4 volte superiore rispetto a quello tradizionale riuscendo ad evitare, al contempo, che il corpo venga soggetto ad overtraining.

Quali sono le tencologie Novavision alla base di Mshape?

La DQME, Dynamin Quadripolar Multiple Energy, tecnologia alla base del progetto, riesce a combinare diverse energie le quali permettono di tonificare e rimodellare stimolando fino a 300.000 contrazioni a seduta, l’assenza di carico e la continua presenza di ossigeno permettono il trattamento anche ai non allenati.

Alla base della DQME l’EBE, Electro Bio Energy, correnti sinusoidali a frequenza variabile che rafforzano e tonificano i muscoli e la SME, Static Magnetic Energy, campi biomagnetici che attivano le cellule garantendo un’azione biorigenerante e antinfiammatoria, ideale per supportare il corpo durante il supertraining.

Altro elemento importante da considerare è la possibilità di personalizzare i programmi secondo il livello di fitness, forma fisica e obiettivo dell’utente e il suo essere HAND FREE: MShape non necessità della presenza dell’operatore durante la seduta.

Esattamente come successo qualche tempo fa con PURe%, la Novavision continua a realizzare sempre metodi innovativi, devices all’avanguardia e prodotti altamente performanti per aiutare chiunque a prendersi cura del proprio corpo a 360 gradi.