Si è ufficialmente conclusa da poche ore il TTG 2022, la 59esima edizione del TTG Travel Experience tenutasi nella cornice dei padiglioni di Rimini Fiera che ha coinvolto gli operatori del settore turistico in tre giorni di eventi e manifestazioni.

Tra gli oltre 2200 brand che hanno ricoperto il ruolo di espositori, c’è stato anche Ota Viaggi, il Tour Operator specializzato in Sardegna e Mare Italia che ha usato l’evento come piattaforma per presentare tantissime novità ed è stato tra i protagonisti indiscussi dell’evento anche grazie alla vittoria di Massimo Diana, suo direttore commerciale, come personaggio dell’anno 2022.

Le novità di Ota Viaggi al TTG 2022

Il T.O ha approfittato dell’evento per presentare tante novità, alcune pronte per essere rilasciate, altre che prenderanno sempre più forma negli anni a seguire.

Oltre ad aver presentato in fiera una piccola preview del catalogo estivo 2023, il T.O. ha anche annunciato l’imminente uscita delle novità per la stagione invernale. A breve, infatti, verrà rilasciato in versione digitale il nuovo Catalogo Neve, disponibile sul sito www.otaviaggi.com

Inoltre la fiera è stata l’occasione per parlare di progetti futuri dell’azienda, che ha deciso di focalizzarsi su tre punti principali:

Accessibilità: Ota Viaggi ha deciso di censire tutte le sue strutture tenendo conto delle esigenze delle persone diversamente abili e di creare un apposito catalogo per soddisfare questa richiesta emersa dalle agenzie

Valore umano: Ota Viaggi vuole raggiungere il massimo livello di qualità lavorativa, riuscendo a soddisfare gli addetti ai lavori al pari del cliente finale.

Mobilità: il T.O ha deciso di aprirsi anche a nuove concezioni di viaggio per raggiungere tantissime mete estive anche va terra grazie alle reti ferroviarie

Massimo Diana vince il premio personaggio dell’anno 2022

Il Direttore Commerciale Massimo Diana , già eletto tra i finalisti TTG Star, premio volto ad individuare il personaggio di spicco del 2022 nell’ambito turistico, ha portato a casa la vittoria risultando la persona che maggiormente si è impegnata ad affrontare tutte le sfide che il mercato ha portato con sé.

Dopo la premiazione Diana ha dichiarato  “ Il successo del singolo è solo la rappresentazione figurata del lavoro di gruppo, la Ota Viaggi ha da sempre creduto nel valore delle persone prima di ogni altra cosa”.