La mentalità sportiva ha delle caratteristiche ben precise: impegno, spirito di sacrificio, concentrazione collaborazione vanno di pari passo con il lavoro di squadra, la voglia di migliorarsi e equilibrio nel sapere accettare le sconfitte e godersi le vittorie.

Molti tra queste si trovano anche alla base di un’impresa vincente ed è proprio per questo che ad oggi, sono tantissime le grandi e piccole realtà che scelgono di allineare i loro valori con quelli di un particolare sport, scegliendo di diventare sponsor di squadre o eventi.

E’ proprio il caso di Hiltron Security che diventa sponsor della Tennis Atp Cup Napoli

Imprese e sport mai stati così vicini

Hiltron Security è la dimostrazione di quanto le imprese possano avvicinarsi allo sport non solo da un punto di vista più astratto e concettuale, grazie alla condivisione dei principi condivisi, ma scendendo effettivamente in campo come appunto nell’occasione del Tennis Atp Cup Napoli.

L’azienda che progetta sistemi di sicurezza da oltre 40 anni ha preso parte a diversi eventi che testimoniano il forte legame verso lo sport, come in occasione della prima tappa del 28° Campionato Autunnale del Golfo di Napoli , organizzato dalla lega navale napoli.

Oggi è una tra gli sponsor del tanto atteso evento che terrà impegnati gli appassionati del tennis dal 17 al 23 Ottobre.

Secondo la sua filosofia, infatti, Hiltron Security dice che“ non sempre un’azienda riesce a creare una squadra coesa, ma da una squadra forte nasce sempre una grande azienda”, ed è esattamente questo il caso in cui i valori di cui l’azienda si fa portavoce vengono espressi con delle iniziative concrete

Napoli torna al centro del panorama sportivo mondiale.

La Tennis Napoli Cup si terrà nel territorio campano dal 17 al 23 ottobre, è un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport.

Importante è stata l’innovazione dello storico Tennis Club Napoli 1905, soprattutto dell’arena principale da 4000 posti sulla Rotonda Diaz, teatro di grandi incontri del passato sportivo italiano, tra cui la Coppa Davis

Il torneo 250 del circuito Atp, è pronto a ospitare tanti grandi giocatori e sponsor importanti, tra cui Hiltron Security e Vincenzo Coppola.