Il Natale 2020 si prospetta davvero sui generis rispetto a quello degli anni precedenti ed Amazon non perde occasione per farcelo notare lanciando il suo nuovo spot di Natale dal titolo ” The Show Must Go On”

Una tra le più famose canzoni dei Queen di tutti i tempi, viene utilizzata come filo conduttore si questo nuovo spot di Natale, rilasciato in un momento molto particolare, che vede tantissimi paesi emanare nuove ed importanti restrizioni con lo scopo di tutelare la salute e l’incolumità di quante più persone possibili.

Di cosa parla The Show Must Go On il nuovo spot di Amazon

La protagonista del racconto è una giovane ballerina di danza classica, scelta per interpretare il ruolo da protagonista nello spettacolo natalizio della sua scuola di danza. Un sogno raggiunto dopo tanto impegno e sacrifici, così vicino da poterlo quasi toccare, che sembra essere spazzato via dalle restrizioni derivanti dalla pandemia.

La ragazza però continua ad impegnarsi, allenandosi duramente, e alla fine, aiutata dalle persone che le vogliono bene, dalla sua comunità e dal proverbiale supporto di Amazon, riesce ad avere il suo lieto fine, danzando su di un tetto in un pittoresco scenario invernale, dove può mostrare tutto il suo talento agli spettatori che la osservano dai propri balconi illuminati, come piccole stelle luminose nella notte.

Quello fatto da Amazon con questo video natalizio, ormai diventato virale, sembra quasi essere un appello per mantenere viva la speranza: “The Show Must Go On “sempre e comunque nonostante le difficoltà e le avversità che la vita può presentare. Una metafora molto calzante in questo preciso momento storico, dove una pandemia globale ha stravolto completamente le abitudini delle persone in ogni parte del mondo. E che si riferisca alla celebrazione di un qualcosa come il Natale o alla vita che deve continuare con il suo corso poco importa: l’importante è che lo spettacolo non si fermi mai.