“Ci sono tanti modi di guardare: vedere, scrutare, osservare e infine… ammirare. Ammirare vuol dire guardare, ma più a fondo, guardare, ma con interesse congiunto a stupore. “The right way to look at things” è il nostro modo di guardare e contemporaneamente il nostro modo di agire, poiché non servono solo gli occhi ma anche la mente, la propensione a portare lo sguardo oltre le forme e i colori e cogliere l’essenza, l’anima delle cose.” Questa è la filosofia di Good’s, un nuovo brand che si prepara con i suoi prodotti unici ed interamente Made in Italy, a muovere i primi passi sul mercato.

Cos’è Good’s ?

Good’s è una fucina creativa di idee, un modo nuovo di vedere la vita e di scoprire la realtà che ci circonda, osservandola da un’ottica diversa, quella che traspare attraverso le lenti dei loro occhiali esclusivi.

Questa Start Up, sul mercato solo da pochi mesi, fa della creatività e della qualità i suoi indiscussi punti di forza. 

La passione di un’intera famiglia, che ormai da tre generazioni si destreggia nel mondo degli occhiali e del design, parte da Napoli e riesce a sintetizzare tutta l’arte propria della città , integrandola con le ultime innovazioni tecnologiche, riuscendo così a creare un prodotto unico, una piccola opera d’arte in edizione limitata.

Le Parole Chiave

ANIMA – RADICI – AMBIENTE – CREATIVITÀ

Sono queste le parole attorno a cui ruota il concept di questa azienda, che ha come scopo principale quello di portare l’anima degli occhiali, e di chi li indossa, in superficie nel modo più creativo possibile, prestando sempre una particolare attenzione all’ambiente, grazie all’utilizzo di materiali riciclabili e biodegradabili al 100% per la realizzazione di tutti i prodotti e del packaging, cercando, inoltre, di avere il minore impatto ambientale possibile anche per quanto riguarda gli spostamenti legati alla distribuzione del brand.

Good’s presenta Architecture Collection

Il Brand dedica la sua prima collezione a Napoli e alla sua splendida architettura.

Architecture Collection è formata da sette modelli in edizione limitata, numerati da 1 a 90, dedicati ad altrettanti famosi architetti che hanno contribuito, con le loro opere, ad esaltare la bellezza senza tempo della città partenopea.

Alisio

Dedicati a Giancarlo Alisio, professore ed esperto di storia dell’arte, questi occhiali hanno una personalità tenace ed estremamente passionale.

Alvino

Ispirati dall’architetto Errico Alvino, questi occhiali dalla forma sagomata e dai tagli decisi ricordano il carattere solido delle sue opere.

Cosenza

Partendo dall’essenzialità della forma, tratto distintivo dell’ingegnere Luigi Cosenza, questi occhiali dal taglio moderno, si adattano alle personalità più autorevoli.

Fanzago

Ispirati all’architetto e scultore barocco Cosimo Fanzago, questi occhiali sono delicati, dinamici e femminili. Sono la scelta giusta per chi segue la moda senza lasciarsi travolgere.

Niccolini

Antonio Niccolini era l’architetto neoclassico che riusciva ad unire il rigore strutturale ad effetti scenografici spettacolari. Questo modello dal gusto vintage, raffinato e ricercato e ispirato a lui e alla sua raffinatezza.

Sanfelice

L’occhiale più originale e audace di tutta la collezione è senza dubbio quello ispirato a Luigi Sanfelice il più creativo architetto del barocco napoletano.

Vanvitelli

Ispirato all’architetto Luigi Vanvitelli, questa montatura unisce un’estetica vintage ad una dal gusto più contemporaneo e di estrema tendenza.

Le radici tengono questo brand legato alla propria città ma è grazie alla creatività e alle idee innovative che riesce a volare lontano per diffondere il suo messaggio “The Right Way To Look At Things”